Domenica 7 dicembre 2014 si terrà il primo incontro diocesano di pastorale giovanile. Nel corso di questo nuovo anno la Pastorale Giovanile coinvolgerà ancora una volta i giovani e i giovanissimi che popolano gli oratori della nostra diocesi. Attraverso un percorso che cercherà di riscoprire la figura di Don Bosco come padre, amico e maestro dei giovani e le quattro parole più importanti della sua idea di oratorio: cortile, casa, scuola e chiesa.
L’incontro si svolgerà nella Parrocchia San Paolo di Cagliari. Ci accoglierà la grande struttura dell’oratorio salesiano a partire delle ore 15.30. Per partecipare alla giornata sarà necessario iscrivere i gruppi dei partecipanti con il modulo che potete scaricare. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre Sabato 29 Novembre.
Per informazioni e/o potrete rivolgervi all’ufficio di pastorale giovanile attraverso l’indirizzo mail: giovani@diocesidicagliari.it.
Per informazioni e consegnare le iscrizioni potrete recarvi anche presso l’ufficio di pastorale giovanile in Curia aperto al pubblico nei seguenti giorni:
– Sabato 15 Novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30
– Sabato 29 Novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30
– Sabato 6 Dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30
Programma dell’incontro
Ore 15.30: Arrivo dei gruppi presso l’oratorio e accoglienza
Ore 16.00: Suddivisione dei gruppi tra III media/I superiore e ragazzi delle scuole superiori
Ore 16.30: Inizio attività
Ore 18.00: Merenda offerta dalla comunità e giochi a stand
Ore 19.30: Prove di canto e celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo